Buono a sapersi
INFORMAZIONI UTILI PER UNA VACANZA NEI NOSTRI APPARTAMENTI

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Il Codice del Consumo (“Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Sezione I, del Codice di Consumo, Dlgs 206/2005“) non prevede il diritto di recesso, che vi concediamo comunque sulla base delle seguenti condizioni:

CONDIZIONI STANDARD DI CANCELLAZIONE

  • In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima dell’arrivo, non verrà addebitato alcun costo
  • In caso di cancellazione fino a 15 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 50% del prezzo totale concordato
  • In caso di cancellazione da 14 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 70% dell’importo complessivo dovuto
  • In caso di no-show, sarà addebitato il 70% del prezzo complessivo
Raccomandiamo ai nostri ospiti di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.

PROTEZIONE CANCELLAZIONE VIAGGIO: PACCHETTO “HOTELSTORNO PLUS”

Cosa comprende la protezione assicurativa?
  • Annullamento: rimborso dei costi di cancellazione in caso di no-show (senza franchigia)
  • Interruzione del soggiorno: rimborso del periodo prenotato e non usufruito
  • Arrivo tardivo: rimborso dei costi di vitto e alloggio necessari sostenuti durante il viaggio, fino a € 400,00
  • Prolungamento involontario del soggiorno: rimborso dei costi di vitto e alloggio aggiuntivi riferiti al prolungamento della permanenza nel luogo del soggiorno, fino a € 2.000,00
  • Costi di ricerca e salvataggio: in caso di incidente, emergenza durante una scalata o pericolo di naufragio (incluso salvataggio con elicottero), fino a € 7.500,00

PAGAMENTO

PREZZI

I nostri prezzi possono variare in base alla domanda e all’occupazione degli appartamenti. Le offerte hanno una validità di 3 giorni.

Prenotate in anticipo e assicuratevi il prezzo migliore!

PRENOTAZIONE E CAPARRA

Per la conferma della prenotazione, sarà addebitato il 30 % del costo del soggiorno sulla carta di credito comunicata. L’importo restante sarà saldato il giorno della partenza e la fattura verrà trasmessa tramite email.

TASSA DI SOGGIORNO

Alma, Luson: 2,50 €
Lusina, Luson: 2,00 €
Milla, Bressanone: 2,40 €
Maso Blauer, Funes: 2,00 €

La tassa di soggiorno è calcolata per persona a notte, e non è inclusa nel prezzo dell’appartamento. I bambini e i ragazzi di età inferiore ai 14 anni sono esentati dal pagamento della tassa.

ANIMALI DOMESTICI

Gli animali domestici sono ammessi nel residence Lusina e nel Maso Blauer.
Per i vostri amici a quattro zampe (cane o gatto) calcoleremo una tariffa di 30,00 € a notte, cibo escluso.

CHECK-IN E CHECK-OUT

CHECK-IN E ARRIVO

Il vostro appartamento è disponibile dalle ore 15:00, o anche prima in caso di disponibilità e previo accordo.

Lusina Apartments: check-in in hotel, trasferimento in autonomia nel residence.
Alma Apartments: check-in in hotel, trasferimento accompagnato nel residence.
Milla Apartments: check-in autonomo 24 ore su 24, in base alle indicazioni precedentemente fornite
Maso Blauer: check-in autonomo 24 ore su 24, in base alle indicazioni precedentemente fornite

CHECK-OUT E PARTENZA

Il giorno della partenza, sulla carta di credito comunicata sarà addebitato il saldo del prezzo del soggiorno. Su richiesta, l’importo può essere anche pagato in loco

Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare l’appartamento entro le ore 11:00. La chiave potrà essere lasciata in appartamento.

SERVIZIO DI LAVANDERIA E PULIZIA

LAVANDERIA

Negli appartamenti Milla è possibile usufruire gratuitamente, su richiesta, di lavatrice e asciugatrice. Il Maso Blauer dispone di una lavatrice. Negli appartamenti Lusina e Alma può essere utilizzato, a pagamento, il servizio di lavanderia dell’hotel.

PULIZIA

La pulizia degli appartamenti prenotati con solo pernottamento è possibile solo su richiesta e a pagamento. In caso di soggiorni a partire da 7 notti, è inclusa una pulizia con cambio biancheria durante la permanenza.
Per soggiorni inferiori a 3 notti verrà effettuata una pulizia finale.

CARD PER GLI OSPITI

Bressanone card, Dolomiti card, Luson card
Breve descrizione dei vantaggi.

RECEPTION

Il vostro interlocutore è la reception della struttura principale. Siamo a vostra disposizione telefonicamente dalle 08:00 alle 22:30 al n +39 0472 413633, o tramite email all’indirizzo

INDIRIZZI

ALMA APARTMENTS

Via Alter Rungger 18, 39040 Luson (BZ)

LUSINA APARTMENTS

Vicolo Sankt Florian 1 + 2, 39040 Luson (BZ)

MILLA APARTMENTS

Platschweg 40, 39042 Bressanone (BZ)

FARMHOUSE

Magdalenaweg 13, 39040 Funes (BZ)

Il vostro comfort in dettaglio,

SCOPRITE TUTTI I NOSTRI SERVIZI
  • Giardino
  • Garage
  • WLAN
  • Si accettano animali di piccola taglia
  • Escursioni e gite guidate
  • Escursioni in bicicletta guidate
  • Palestra
  • Noleggio ciaspole
  • Noleggio attrezzatura escursionistica
  • Wellness
  • Sauna
  • Servizio navetta
  • Skibus
  • Servizio lavanderia
  • Asciugatrice
  • Lavatrice
  • Colonnina ricarica auto elettrica

I nostri alloggi vacanza sulle Dolomiti

UNA VACANZA A CONTATTO CON LA NATURA IN ALTO ADIGE

Un alloggio in vacanza...per sentirsi bene come a casa

APPARTAMENTI VACANZA A LUSON

Il meteo a Bressanone

ECCO IL METEO DURANTE LA VOSTRA VANCANZA